Segreteria e Affari Generali

Pubblicazione degli atti dell'Ente e notificazione atti tramite il Messo Comunale


Competenze

Si occupa della gestione dell'iter amministrativo e della pubblicazione degli atti prodotti dall'ente, in particolare determinazioni, decreti del Sindaco, delibere di Giunta e di Consiglio Comunale. Svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali e di segreteria del sindaco e assessori.
Si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge ai sensi degli articoli del codice di procedura civile.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Manuela Manfredini

Responsabile Area1 – Affari Generali e Servizi alla Persona

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Cosetta Daniele

Personale dell'ufficio Comunicazione - URP - Servizi Scolastici - Associazionismo - Palestre e Locali Comunali, Segreteria e Affari Generali

Giulia Nardin

Personale dell'ufficio Segreteria e Affari Generali

Sede principale

Sede comunale

Largo Marconi, 1

Contatti

Telefono: 049 9930128 - int. 6

Fax: 049 5212620

Email: segreteria@comune.torreglia.pd.it

PEC: comunetorreglia.pd@legalmail.it

Ulteriori informazioni

Lunedì - Martedì: dalle 9:00 alle 13:00
Giovedì: dalle 15:00 alle 18:00


Collegamenti utili:

Patto Educativo

Patrocinio e collaborazione del Comune

Palestre Scolastiche

Palazzetto dello Sport

Fornitura gratuita libri di testo scuola primaria

Pagina aggiornata il 07/06/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri