Giro del veneto 2021 - passaggio mercoledì 13 ottobre

MERCOLEDI' 13 OTTOBRE -  PASSAGGIO GIRO DEL VENETO 2021
Trasmesso su RAI Sport alle 15.00.

Comunichiamo che a seguito ordinanza ddella Prefettura in merito alla sospensione temporanea  della circolazione su alcuni tratti di strada il 13 ottobre 2021, nel nostro territorio saranno chiuse al traffico veicolare  dalle ore 15 alle ore 16 circa, fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile di "fine gara ciclistica", le seguenti strade:
 DA TEOLO/CASTELNUOVO:
- VIA ABATE BARBIERI (SP. 43) FINO ALL'INCROCIO CON VIA ROCCOLO;
- VIA ROCCOLO
DA GALZIGNANO:
- VIA CASTELLETTO (SP. 25);
- PIAZZA CAPITELLO;
- VIA SAN DANIELE FINO ALL'INCROCIO CON VIA TRAMONTE;
- VIA TRAMONTE ( SP. 25)
In conseguenza a quanto sopra non sarà possibile l'immissione dalle vie secondarie a quelle sopra indicate.
Chiediamo la collaborazione di tutta la cittadinanza e richiamiamo l'attenzione su l'ordinanza in particolare a lavoratori e studenti segnalando che anche il trasporto pubblico subirà il blocco del traffico come sopra.

Per informazioni: https://www.comune.torreglia.pd.it/uffici/area3/polizia-locale/