Comune di Torreglia
Eventi e Avvisi

Modalità di accesso agli uffici comunali durante il periodo di emergenza Covid-19

A seguito dell’emergenza COVID-19, si ricorda che l’accesso agli uffici potrà avvenire preferibilmente previo appuntamento telefonico contattando l'ufficio che interessa.

L'ingresso è consentito solo indossando correttamente la mascherina e dopo aver sottoscritto l’autodichiarazione secondo la normativa anticovid in vigore.

Si elencano nel file allegato sotto i nr. telefonici per contattare gli Uffici del Comune.

Consigliamo quando possibile di prediligere l'invio dei documenti tramite e-mail invece della consegna a mano all'Ufficio Protocollo.


RILASCIO CARTA IDENTITA'

SOLO PREVIO APPUNTAMENTO contattando l'ufficio Anagrafe negli orari:  

Lunedì Mercoledì  Venerdì mattina 10:00-13:00
 Martedì  mattina 9:00-13:00
Giovedì pomeriggio orario  15,00-18,00 (mattino chiuso)

Ufficio Anagrafe – Largo  Marconi n.1 - piano terra
Tel: 0499930128 int.1  –  email: anagrafe@comune.torreglia.pd.it
                                            email: demografici@comune.torreglia.pd.it