Comune di Torreglia
portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI SEGRETARIO COMUNALE
Registro generale
423
Data registro generale
02/12/2022
Oggetto
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA STRADA COMUNALE VIA VOLTI 2^ E 3^ TRATTO - CUP E59J21001490001 - LIQUIDAZIONE INCENTIVO EX ART. 113 DEL D. LGS. 50/2016
Data inizio pubblicazione
05/12/2022
Data fine pubblicazione
20/12/2022
Data esecutiva
02/12/2022
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Ravazzolo Miriam
Responsabile del procedimento
Sbicego Rosita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto