Le richieste di certificati da parte di privati, professionisti e Pubbliche Autorità devono essere fatte all’indirizzo PEC del Comune di Torreglia comunetorreglia.pd@legalmail.it (abilitato alla ricezione anche da indirizzi non PEC) allegando una fotocopia di un documento di riconoscimento.
Qual ora venga richiesto un certificato anagrafico (residenza, stato famiglia…) in esenzione dell’imposta di bollo, è necessario indicare nell’apposito modulo l’articolo in forza del quale si chiede l’esenzione del bollo (l’apposita tabella è allegata al D.P.R. 642/1972).
Nei casi possibili il certificato verrà inviato mezzo email, qual ora invece il richiedente volesse l’originale, dovrà recarsi presso l’Ufficio negli orari di apertura al pubblico oppure far pervenire apposita busta preaffrancata che verrà utilizzata per la spedizione del certificato richiesto.
Per rilascio della Carta Identità Elettronica è necessario fissare appuntamento contattando l’ufficio
telefonicamente allo 0499930128 int.1 o tramite e-mail: protocollo@comune.torreglia.pd.it
Pagina aggiornata il 05/02/2025