Domeniche a Villa Pollini - I edizione

Villa Pollini dimora storica del pianista padovano Cesare Pollini sita sui Colli Euganei nel fantastico scorcio di Luvigliano e da sempre luogo di interesse culturale e enogastronomico, presenta in collaborazione con l'associazione culturale Fantalica di Padova e con il Patrocinio del Comune di Torreglia la prima di sei date del progetto culturale
“Domeniche a Villa Pollini”alla sua prima edizione.

Gli eventi spazieranno dalla danza, alla musica, al teatro, personali di acquarello, workshop di giardinaggio, degustazioni di vini e prodotti tipici, spettacoli di burattini e danze in maschera per i più piccoli. Il programma è perfetto per le famiglie che vogliono trascorrere un pomeriggio fra arte e cultura immersi nella meravigliosa natura dei Colli Euganei.

Domenica 11 novembre 2018
primo gruppo 14:30-15:30
secondo gruppo 15:30-16:30

Il progetto partirà con "Danze in Villa" con visita guidata di Villa Pollini a cura di Esther Messina e intermezzo di danza della ballerina Anna Ruzza accompagnata dai musicisti Giorgio Gobbo e Marta Ruzza.
In conclusione presentazione e degustazione del Serprino, vitigno autoctono in collaborazione con la Mostra dei vini DOC e DOCG dei Colli Euganei.

Ingresso gratuito fino agli otto anni, dagli otto anni 6 euro. Adulti 12 euro.
Residenti Torreglia e Luvigliano ingresso agevolato.
È gradita la prenotazione +348 416 20 04 o esther@vinus.eu