Domeniche a Villa Pollini - I edizione

Villa Pollini dimora storica del pianista padovano Cesare Pollini sita sui Colli Euganei nel fantastico scorcio di Luvigliano e da sempre luogo di interesse culturale e enogastronomico, presenta in collaborazione con l'associazione culturale Fantalica di Padova e con il Patrocinio del Comune di Torreglia la prima di sei date del progetto culturale
“Domeniche a Villa Pollini”alla sua prima edizione.

Gli eventi spazieranno dalla danza, alla musica, al teatro, personali di acquarello, workshop di giardinaggio, degustazioni di vini e prodotti tipici, spettacoli di burattini e danze in maschera per i più piccoli. Il programma è perfetto per le famiglie che vogliono trascorrere un pomeriggio fra arte e cultura immersi nella meravigliosa natura dei Colli Euganei.

Tutte le date e i programmi in allegato