Eventi Villa dei Vescovi

Il FAI Villa dei Vescovi con il patrocinio del Comune di Torreglia ricorda i prossimi eventi:

FAIR PLAY FAMILY
Fino al 27 novembre, tutti i giorni ore 10.00-18.00
Divertente percorso gioco, per bambini dai 5 ai 12 anni, da compiere in autonomia con la famiglia. Un’esperienza entusiasmante alla scoperta di luoghi ricchi di storia e fascino, che contribuirà a trasformare i piccoli esploratori di oggi negli ambasciatori della bellezza di domani.

FAI SOCIAL: UNA VILLA DA CONDIVIDERE
Venerdì 16 settembre, ore 19.00-24.00

Una frizzante serata per vivere la magica atmosfera della villa al tramonto: aperitivo sulle terrazze, musica e visite guidate. Prezzo speciale per tutti e per chi si registra su Facebook direttamente in villa sarà riservato uno speciale omaggio.

VENDEMMIA IN VILLA
Domenica 18 settembre, ore 10.00-18.00
Una giornata rivolta alla riscoperta della tradizionale attività agricola di fine estate: la vendemmia. Lavoro di campagna per tutte le età e giochi campestri nel parco, picn nic e pranzo di campagna, il tutto al ritmo di musica tradizionale.

AGRICOLA. RITORNARE CONTADINI: I SEMI
Domenica 6 novembre, ore 10.00-18.00
Una domenica per ogni stagione alla scoperta dell’affascinante mondo agricolo e del suo legame con la terra tra laboratori e incontri a tema: i semi per favorire lo scambio di sementi speciali e preparare la terra alla stagione invernale.

PIC NIC IN VILLA
Martedì 1° novembre, ore 10.00-18.00
In occasione delle più classiche gite fuori porta durante la festività, il brolo di Villa Vescovi si propone come luogo ideale per ospitare il classico picnic, offrendo anche attività di intrattenimento per tutta la famiglia.

Biglietto ingresso con riduzione per i residenti a Torreglia e gli iscritti al FAI

Info: FAI – Villa dei Vescovi Via Vescovi, 4 - 35038 Luvigliano di Torreglia (PD)
Tel. 049 9930473 - faivescovi@fondoambiente.it

Quando: Martedì 1 Novembre