Salutiamo l'estate 2016 e Rita"

Il FAI delegazione di Padova in collaborazione con l'Associazione Tavole Tauriliane e con il patrocinio del Comune di Torreglia invita a:

"SALUTIAMO L'ESTATE E RITA"
Mercoledì 21 settembre 2016, ore 20,30

Serata straordinaria in Villa dei Vescovi di Luvigliano Torreglia

Programma:
I fiati dell’orchestra NOVA SIMPHONIA PATAVINA eseguiranno la serenata n.10 K361 (K370a) GRAN PARTITA di W. Mozart.
Recital dell’attrice Renata Rebeschini, dedicato a Rita
Il Gruppo VENEZIA 800, eseguirà danze dell’ottocento di rievocazione storica in costume d’epoca.
La serata si concluderà con un brindisi in memoria di Rita offerto dalla Delegazione.

L'Associazione ristoratori di Torreglia "Tavole Tauriliane" prepareranno, con la consulenza di Angelo Bonanni titolare del ristorante “La Fattoria” di Amatrice-località Sommati, i bucatini all’Amatriciana con offerta libera, il cui ricavato andrà al Fondo che il FAI stà costituendo per i restauri che effettuerà nella ricostruzione di un’opera d’arte terremotata.

Saranno esposti gli straordinari abiti da scena di Rita.

Si chiede di prenotare per la programmazione della serata
Contributo volontario minimo di 15 euro per tutti e di 10 euro per gli iscritti al FAI e gli abitanti di Torreglia.

Info: Fai Fondo Ambiente Italiano DELEGAZIONE DI PADOVA
Per prenotare: Cell. 392.3993419 oppure tel.   0429.907118