Comune di Torreglia
Eventi e Avvisi

V Festa della Mira "Magie del Paesaggio" 2017

Dal 2 al 4 giugno 2017

Anche quest'anno l'Amministrazione di Torreglia organizza il festival della cultura e del paesaggio Euganeo sul Colle della Mira.

FESTA DELLA MIRA 2017 "Magie del paesaggio" 
La quinta edizione si svolgerà nelle giornate dal 2 al 4 giugno 2017. 

La manifestazione si svolge lungo un percorso: la passeggiata lungo via Mondonego fino alla chiesa di San Sabino sul colle della Mira e poi giù nel borgo di via Carromatto verso Torreglia, se non si vuole ritornare sui propri passi. 

 Camminando, si potranno fare molte cose e soprattutto molte soste. Visitare le bancarelle allestite da Associazioni e artisti locali e contribuire, grazie alle offerte, a un progetto benefico per il paese. 

Mangiare e divertirsi con musica e spettacoli presso il ricco chiosco gastronomico allestito nel cortile della ex-scuola di Torreglia Alta.
Visitare la chiesa di San Sabino con guide esperte e le Ville antiche aperte gratuitamente al pubblico esclusivamente per la manifestazione.
Gli acquisti saranno resi più divertenti grazie all’utilizzo di una moneta, il “Taurilio”, coniata per l’occasione e che sarà possibile ottenere nei vari punti adibiti al cambio. Inoltre tutti i partecipanti potranno cimentarsi con il concorso fotografico social “Scatta la Mira”, basterà essere in possesso di uno smartphone o di una fotocamera digitale e fare belle foto dei momenti significativi dei tre giorni di festa, caricandole sulla pagina 
https://www.facebook.com/festadellamira. Quella che riceverà più “mi piace” riceverà un premio. 

Queste tre giornate saranno arricchite ulteriormente da eventi spettacoli e concerti e attività ludico/culturali. 

Chi contattare all'interno dell'ufficio:
Cosetta Daniele  

Telefono:
 0499930128 int. 9

 0499930128 int. 9

Responsabile:
Manuela Manfredini