Avviso pubblico per conferimento incarico di prestazione occasionale con contratto di lavoro autonomo

Dettagli della notizia

Scadenza 07.11.2025

Data:

23 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Conferimento di un incarico di prestazione occasionale con contratto di lavoro autonomo, ex art. 7, comma 6 del testo unico del pubblico impiego, avente ad oggetto attività di supporto, assistenza e formazione assistenza e supporto al neo responsabile dell’area servizi finanziari. 

L’incarico ha ad oggetto attività di assistenza, supporto e formazione alla neo dipendente incardinata presso l'unità organizzativa servizi finanziari.
Il collaboratore non avrà piena autonomia gestionale ma si coordinerà con il responsabile del servizio finanziario per l’organizzazione delle sue presenze in ufficio e per la programmazione dell’attività formativa; disporrà di poteri gestionali autonomi in merito all’accompagnamento formativo, ma sottostarà alle direttive impartite dall’Ente.
Sarà onere del collaboratore fornire report esplicativi delle attività svolte.

Compenso e durata
L'incarico prevede un monte ore di n. 200 ore da distribuire nel periodo 10/11/2025 –30/04/2026.
Il corrispettivo è pari ad euro 30/h per un totale di euro 6.000,00 oltre IVA e contributi, se dovuti e ritenute di legge ed è da intendersi onnicomprensivo, anche di eventuali costi legati agli spostamenti.

In allegato è visionabile l'avviso pubblico con tutte le informazioni su requisiti e modalità per la partecipazione e il modulo per la presentazione dell'istanza.

 

Ultimo aggiornamento: 24/10/2025, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri