Prenotazione on line per la richiesta del Passaporto

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che al link presente in questa pagina i cittadini residenti nel Comune di Torreglia potranno accedere al servizio di prenotazione on line per la richiesta del passaporto presso il Comune di Abano Terme.

Data:

22 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che al link presente in questa pagina i cittadini residenti nel Comune di Torreglia potranno accedere al servizio di prenotazione on line per la richiesta del passaporto presso il Comune di Abano Terme, in forza della convenzione sottoscritta tra i nostri due Enti.
Nella pagina indicata saranno reperibili sia le informazioni utili per procedere al rilascio del passaporto sia la modulistica da presentare al personale della Polizia di Stato.
La procedura di prenotazione non necessita di accesso tramite SPID o di registrazione, in quanto basta compilare i campi richiesti con nome, cognome, residenza, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica.
A conferma dell’avvenuta prenotazione, l’utente riceverà un’email, in calce alla quale troverà anche l’icona per effettuare la disdetta: in tal caso l’agenda si aggiornerà automaticamente, rendendo visibile la diponibilità fino ad esaurimento dei posti liberi. Nel caso in cui, collegandosi al link, la pagina non fosse disponibile, ciò significa che sono state esaurite le disponibilità e che pertanto bisognerà attendere la data successiva per potersi prenotare.

Per accedere al servizio clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 22/12/2023, 13:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!