Descrizione
Il Comune di Torreglia invita tutti i cittadini e le attività produttive che hanno subito danni a causa degli eventi atmosferici avvenuti dal 15/05/2024 al 17/05/2024, a presentare la propria segnalazione utilizzando l'apposita modulistica adottata con Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 1093/2024.
I Cittadini che hanno segnalato il danno subito attraverso modelli differenti dovranno aggiornare la propria istanza.
I Cittadini che hanno segnalato il danno subito attraverso modelli differenti dovranno aggiornare la propria istanza.
I modelli di ricognizione-istanza B1 (privati), C1 (attività produttive) dovranno pervenire al Comune di Torreglia entro il 10 ottobre 2024. I modelli sono reperibili sulla presente pagina (vedi allegati) e possono essere trasmessi:
- via e-mail all'indirizzo PEC comunetorreglia.pd@legalmail.it
- a mano al Protocollo Generale del Comune di Torreglia
- via posta inviando a Comune di Torreglia, Largo Marconi, 1 -35038 Torreglia (PD)
Si evidenzia che la ricognizione non costituisce titolo per l'emissione di eventuali contributi.