Comune di Torreglia
Servizi

Sala Consigliare Polivalente

Sala del Consiglio Comunale e Sala Polivalente

Sala consigliare polivalente del comune di Torreglia

La Sala del Consiglio Comunale e sala Polivalente è situata al piano terra dello stabile.

Dispone di un area sul retro dell’edificio, utilizzata a parcheggio per il pubblico comodamente accessibile

L’ingresso è situato all’ interno alla sede comunale attraverso il corridoio di entrata alla stessa, il quale conduce anche all’ingresso degli uffici comunali.

È una sala di recente  creazione, anno 2015, ricavata all’interno dell’esistente sede.

Spaziosa e luminosa, sia per la presenza di grandi finestre lungo la parete che da sul retro dello stabile, sia per le ampie portefinestre di vetro satinato che costituiscono la parete opposta, quella che da  sul piazzale antistante l’ingresso al Municipio.

Il locale è attualmente utilizzato in via esclusiva dall’Amministrazione Comunale per i propri eventi istituzionali ad eccezione della celebrazione dei matrimoni civili per i quali è disposta un apposita domanda di prenotazione.

Sulla parete frontale è disposto a semicerchio il tavolo delle conferenze. Dotata di una trentina di comode sedie per il pubblico e alcune poltroncine, adatte ai relatori o utilizzabili per sposi e testimoni nelle  celebrazioni di matrimonio. In questo caso è possibile, a carico dell’utente, decorare con fiori la sala e dotarla di strumenti per eventuale sottofondo musicale, previo accordi con il personale dell’Ufficio di Stato Civile

Chi contattare all'interno dell'ufficio:
Pietro Lopez  
Gabrielle Martin  

Telefono:
 049 9930128 int. 1

 049 9930128 int. 1

Responsabile:
Manuela Manfredini