Il trasporto sociale è affidato all’Associazione Torreglia Solidale Anteas con sede a Torreglia in Via Europa 3/A. Effettua con mezzi propri e con autisti volontari trasporti a favore di cittadini, impossibilitati all’uso di mezzi propri o pubblici.
L’Associazione è aperta a tutti i cittadini di Torreglia che abbiano bisogno del trasporto presso strutture ospedaliere o ambulatori per l’effettuazione di esami e terapie, in particolare ad anziani e minori con disabilità, la cui rete familiare non è in grado di gestire autonomamente il trasporto.
Per richiedere il servizio è necessario telefonare al nr. 3397207807 lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 oppure recandosi personalmente negli stessi giorni e orari in Via Europa 3 A.
Il Comune ha stipulato apposita convenzione con l’Associazione in data 31.01.2024 per affidare il servizio di trasporto sociale a favore delle persone residenti nel Comune di Torreglia, segnalate dall’Ufficio Servizi Sociali in situazione di fragilità.
Pagina aggiornata il 18/03/2024