Concertissimo di Natale a Torreglia con Banda Cittadina

dal 16 Dicembre 2023 al 16 Dicembre 2023

Sabato 16 dicembre 2023, ore 20.30 presso il Cinema Teatro la Perla. La Banda Cittadina di Torreglia, diretta dal M° Fabio Bacelle, con l'Orchestra Vittorino da Feltre di Abano Terme e il Coro delle scuole "Facciolati" e "Don Bosco" di Torreglia.

Concertissimo

Cos'è

Il Comune di Torreglia, in collaborazione con la Banda Cittadina di Torreglia, presenta un indimenticabile "Concertissimo di Natale" il sabato 16 dicembre 2023, alle ore 20.30, presso il suggestivo Cinema Teatro la Perla, situato in Via Mirabello, 47, Torreglia.

L'eccezionale serata musicale sarà guidata dal talentuoso M° Fabio Bacelle, direttore della Banda Cittadina di Torreglia. La performance sarà arricchita dalla partecipazione dell'Orchestra dell'indirizzo musicale "Vittorino da Feltre" di Abano Terme, regalando al pubblico un'esperienza sonora unica.

Inoltre, il concerto vedrà la collaborazione speciale del Coro delle scuole "Facciolati" e "Don Bosco" di Torreglia, aggiungendo voci armoniose alla celebrazione natalizia.

L'"Concertissimo di Natale" promette emozioni intense e un'atmosfera magica, con un repertorio che spazia tra i classici natalizi e le composizioni più coinvolgenti.

L'ingresso è libero e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti. Un'opportunità da non perdere per immergersi nell'incanto della musica natalizia e condividere la gioia delle festività con la comunità di Torreglia.

A chi è rivolto

Alla Cittadinanza

Date e orari

16
Dic

20:30 - Inizio evento

16
Dic

22:30 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Gratuito

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 15:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri